+39 0865-9291 | CUP +39 0865-929600 info@neuromed.it EnglishItalian

Urologia

L’ambulatorio di Urologia del Neuromed prende in carico i pazienti con:  

Patologie urologiche e andrologiche come l’ipertrofia prostatica, la stenosi uretrale, l’incontinenza urinaria, la calcolosi delle alte e basse vie urinarie, le neoplasie dell’apparato urinario (rene, vescica e prostata) e dei genitali (testicoli e pene).

Ai pazienti con infertilità maschile e disfunzione erettile, inoltre, viene assicurato un moderno approccio diagnostico con eventuale terapia farmacologica.


INFORMAZIONI

Per prenotare (CUP):  0865.929600

Esperto: dott. Rosario Fede

L’esperto dr. Rosario Fede inoltre, presso la Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani di Avellino, fa parte del  Centro Urologico Avanzato che, oltre alle normali attività ambulatoriali e di ricovero, esegue interventi di chirurgia urologica, chirurgia andrologica e di endoscopia uro-oncologica. All’interno della stessa unità è stato attivato da tempo un centro per il trattamento della calcolosi urinaria con piattaforma integrata che permette un approccio combinato endoscopico ed extracorporeo.


 

Accesso rapido
Come prenotare
  • Telefonicamente contattando il CUP al Tel. 0865.929600
  • Scrivendo a prenotazioni@neuromed.it;
  • Direttamente presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) sito al Primo Piano della struttura dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00;
Offerta Sanitaria

L’Istituto Neuromed ha in corso numerose convenzioni private con compagnie di assicurazione, fondi ed aziende i cui elenchi sono a disposizione degli utenti. Si può contattare l’ufficio solventi:

Tariffe

Per le prestazioni effettuate in convenzione con il S.S.N. l’utente pagherà il costo del ticket. Per le prestazioni effettuate in regime di libera professione verranno applicate le tariffe dell’Istituto Neuromed consultabili presso gli sportelli del CUP.

DONA ORA