Ematologia
L’ ambulatorio di Ematologia dell’IRCCS Neuromed effettua prime visite e visite di controllo sia in regime privato che in convenzione con SSN con valutazione di esami di laboratorio e strumentali ed eventuale approfondimento di genetica e diagnostica molecolare su sangue periferico per lo studio e la cura di malattie ematologiche ed oncoematologiche, piastrinopenie, anemie, malattie tromboemboliche venose ed arteriose, patologie generate dalle alterazioni dei fattori della coagulazione e studio del metabolismo del ferro.
INFORMAZIONI
Per prenotazioni: 0865 929600 anche su WhatsApp
Team medico:
- Prof. Sergio Storti (consulente)
- Prof.ssa Bianca Maria Ricerca (consulente)
Accesso rapido
Come prenotare
- Telefonicamente contattando il CUP al Tel. 0865.929600
- Scrivendo a prenotazioni@neuromed.it;
- Direttamente presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) sito al Primo Piano della struttura dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00;
Offerta Sanitaria
L’Istituto Neuromed ha in corso numerose convenzioni private con compagnie di assicurazione, fondi ed aziende i cui elenchi sono a disposizione degli utenti. Si può contattare l’ufficio solventi:
- Scrivendo a ufficio.solventi@neuromed.it
- Telefonando allo 0865-929.624
- Via fax allo 0865-929.369
Tariffe
Per le prestazioni effettuate in convenzione con il S.S.N. l’utente pagherà il costo del ticket. Per le prestazioni effettuate in regime di libera professione verranno applicate le tariffe dell’Istituto Neuromed consultabili presso gli sportelli del CUP.