Sostienici

SOSTIENI LA RICERCA SANITARIA DI NEUROMED

Perché sostenere Neuromed

Perché sempre meno persone soffrano di patologie neurologiche e di malattie rare.
L’attività clinica e di ricerca di Neuromed ha ricevuto finora riscontri molto positivi e incoraggianti sia da parte dei pazienti sia da parte della comunità scientifica.
Grazie alla ricerca, abbiamo raggiunto risultati importanti ma possiamo fare ancora di più.
Le donazioni, anche le più piccole, in qualsiasi forma si scelga di effettuarle, sono per noi importantissime: ci aiutano ad avere più risorse da investire nella ricerca e rendono più breve la distanza che ci separa dalla cura più efficace.
Sia Tu un privato o un’Azienda, sarà nostra cura dare la giusta visibilità al Tuo sostegno con tutti gli strumenti di comunicazione a nostra disposizione.

  • Puoi effettuare una donazione attraverso bonifico bancario utilizzando l’IBAN: IT 36 I 05390 78130 000001191152 presso Banca dell’Etruria sede di Venafro (IS) intestato a Fondazione Neuromed.
  • Puoi decidere di dare un sostegno permanente con un RID (rapporto interbancario diretto): garantirai all’attività di ricerca di Neuromed un sostegno regolare nel tempo.
  • Puoi aderire alla campagna destinazione 5xmille nel periodo in cui si effettua la dichiarazione dei redditi, inserendo nella casella “Finanziamento della ricerca sanitaria” il codice fiscale 00068310945.
    Depliant 5×1000 
  • Puoi acquistare prodotti e gadget nel bazar appositamente allestito presso il nostro istituto.  Neuromed BAZAR
  • Puoi segnalare a un amico la possibilità di sostenere la ricerca sanitaria di Neuromed.
  • Puoi effettuare una donazione attraverso bonifico bancario utilizzando l’IBAN: IT 36 I 05390 78130 000001191152 presso Banca dell’Etruria sede di Venafro (IS) intestato a Fondazione Neuromed.
  • Puoi trasformare i Tuoi regali in un gesto di solidarietà e di speranza per la ricerca: attraverso un bonifico sull’IBAN indicato puoi decidere di devolvere alla ricerca sanitaria di Neuromed la somma che destineresti all’acquisto di regali.
  • Puoi promuovere insieme a noi campagne di marketing sociale: affianca il logo Neuromed ai prodotti o servizi offerti dalla Tua azienda, coinvolgerai anche i tuoi clienti o consumatori nel sostegno alla ricerca sanitaria, in modo semplice e consapevole.
  • Puoi sostenere le nostre campagne di informazione e prevenzione sulla salute veicolando insieme a noi il messaggio ai cittadini e ai pazienti, attraverso una comunicazione sinergica e integrata.
  • Puoi regalarci spazi di comunicazione sulla stampa e sui media per divulgare il nostro impegno nella ricerca e i risultati che raggiungeremo anche grazie a Te.
  • Puoi rafforzare le attività dei nostri reparti, aiutandoci a dotarli di apparecchiature sempre più all’avanguardia.
    Puoi sensibilizzare i Tuoi dipendenti, clienti e fornitori ad aderire alla nostra campagna destinazione 5 per mille nel periodo della dichiarazione dei redditi, inserendo nella casella “Finanziamento della ricerca sanitaria” il codice fiscale 00068310945.
    Depliant 5×1000
e-mail: sostienilaricerca@neuromed.it

…l’Associazione Figli Inabili Banca d’Italia (AFIBI) onlus per aver effettuato una donazione finalizzata all’acquisto di un’apparecchiatura per il monitoraggio Video – EEG da utilizzare presso il nostro Centro per la Chirurgia dell’Epilessia

…il Centro Commerciale ITACA di Formia per la collaborazione e l’ospitalità offerte per la realizzazione della giornata mondiale dell’Osteoporosi e per la disponibilità ad essere partner
delle iniziative promosse da Neuromed

…quanti hanno scelto di sostenere la nostra campagna per il finanziamento della ricerca sanitaria:

www.pmitaliainternational.it
www.ilmeridiano.it
www.carnevalepalmese.eu
www.fondazioneavellarte.jimdo.com
www.yam-motors.it
www.claaicampania.it
www.italiapedia.it
www.piazzaportanova.it
www.galianodino.it

 

Condividi