+39 0865-9291 | CUP +39 0865-929600 info@neuromed.it English Italiano
Please specify image url

SE SEI UN PRIVATO, puoi

se-privato
  • Effettuare una donazione attraverso bonifico bancario utilizzando l’ IBAN: IT 40 D 05034 03801 000000002798 presso BANCO POPOLARE SOCIETA’ COOPERATIVE  intestato a Fondazione Neuromed. SWIFT/BIC: BAPPIT21Q81

 

  • Aderire alla campagna destinazione 5xmille nel periodo in cui si effettua la dichiarazione dei redditi, inserendo nella casella “Finanziamento della ricerca sanitaria” il codice fiscale 00068310945.
-
Please specify image url

SE SEI UN'AZIENDA, puoi

se-azienda
  • Effettuare una donazione attraverso bonifico bancario utilizzando l’IBAN:IT 40 D 05034 03801 000000002798 presso BANCO POPOLARE SOCIETA’ COOPERATIVE intestato a Fondazione Neuromed. SWIFT/BIC: BAPPIT21Q81

 

  • Promuovere insieme a noi campagne di marketing sociale: affianca il logo Neuromed ai prodotti o servizi offerti dalla tua azienda, coinvolgerai anche i tuoi clienti o consumatori nel sostegno alla ricerca sanitaria, in modo semplice e consapevole.
  • Sostenere le nostre campagne di informazione e prevenzione sulla saluteveicolando insieme a noi il messaggio ai cittadini e ai pazienti, attraverso una comunicazione sinergica e integrata.
  • Regalarci spazi di comunicazione sulla stampa e sui mediaper divulgare il nostro impegno nella ricerca e i risultati che raggiungeremo anche grazie a Te.
  • Rafforzare le attività dei nostri reparti, aiutandoci a dotarli di apparecchiature sempre più all’avanguardia.
  • Sensibilizzare i Tuoi dipendenti, clienti e fornitori ad aderire alla nostra campagnadestinazione 5 per mille nel periodo della dichiarazione dei redditi, inserendo nella casella “Finanziamento della ricerca sanitaria” il codice fiscale 00068310945.
-
Please specify image url

CON LE BOMBONIERE SOLIDALI, puoi

bomboniere-solidali
  • Sostenere la ricerca attraverso piccoli gesti. Puoi scegliere le bomboniere solidali per il tuo matrimonio, oppure per festeggiare un battesimo, una laurea, una comunione o una cresima, i tuoi momenti di gioia lo saranno anche per la ricerca.
  • Festeggiare impegnandoti in favore del progresso delle neuroscienze e sarai vicino a coloro che sperano che grazie alla ricerca si può migliorare la vita di molte persone.
  • Per informazioni scrivi a info@fondazioneneuromed.it oppure a 0865 915402
-
Sostienici

Perché sostenere Neuromed?

Perché sempre meno persone soffrano di patologie neurologiche e di malattie rare. La nostra attività clinica e di ricerca ha ricevuto finora riscontri molto positivi e incoraggianti sia da parte dei pazienti sia da parte della comunità scientifica. Grazie alla ricerca, abbiamo raggiunto risultati importanti ma possiamo fare ancora di più. Le donazioni, anche le più piccole, in qualsiasi forma si scelga di effettuarle, sono per noi importantissime: ci aiutano ad avere più risorse da investire nella ricerca e rendono più breve la distanza che ci separa dalla cura più efficace. Sia tu un privato o un’azienda, sarà nostra cura dare la giusta visibilità al tuo sostegno con tutti gli strumenti di comunicazione a nostra disposizione.